Fabio Maresca Supercoppa Italiana Milan Inter arbitro

Supercoppa Italiana, sarà Maresca l’arbitro di Milan-Inter: l’ultima volta andò così

0 cuori rossoneri

L’AIA ha deciso: sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli l’arbitro a Riyad della Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. La scelta conferma la linea dell’Associazione Italiana Arbitri sul fischietto di Napoli: a Maresca è stata affidata la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita perché considerato uno dei migliori fischietti italiani in questo momento. Il Quarto Uomo sarà Daniele Chiffi mentre in sala VAR ci sarà la coppia Di Paolo – Abisso.

LEGGI QUI ANCHE   – MILAN, LE PRIME INDICAZIONI DA RIYAD: UNA NOVITA’ IN SUPERCOPPA? –

In questa stagione, Fabio Maresca ha già arbitrato una volta il Milan: era la seconda giornata di campionato e i rossoneri scendevano in campo a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini, in un match finito 1-1. E’ invece la prima volta che il fischietto di Napoli dirigerà l’Inter in questa stagione.

LEGGI QUI ANCHE   – SACCHI SU DE KETELAERE: “SEMBRA QUASI UN PERDENTE, E’ CONFUSO ED IMPAURITO! MA OCCHIO ALLE SENTENZE…” –

Per Fabio Maresca, il derby di Supercoppa Italiana sarà il secondo in carriera: l’arbitro di Napoli ha infatti già diretto la stracittadina milanese MilanInter nel febbraio del 2020. In piena lotta scudetto tra Juventus e Inter, il derby finì 4-2 per i nerazzurri, che rimontarono il momentaneo 0-2 rossonero siglato da Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic. Quell’incontro fu una delle ultime batoste subite dal Milan, una squadra che dopo lo stop per la pandemia cominciò una serie di risultati utili che li ha portati nella scorsa stagione a vincere lo Scudetto.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Fabio Maresca Supercoppa Italiana Milan Inter arbitro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live