Superata anche la Juventus: nuovo record per il Milan di Pioli

Un Milan solido ed efficace in difesa quello che si è visto nelle ultime due partite tra Napoli ed Empoli, nelle quali la squadra di Stefano Pioli è riuscita a strappare i tre punti con una vittoria di misura.

Pioli ha lavorato molto sulla mentalità e sulla concentrazione dei suoi giocatori per fare in modo di farli maturare e crescere soprattutto nelle partite scomode con le cosiddette “piccole“.

Come scrive OptaPaolo nel suo profilo instagram, il Milan è la squadra che nei maggiori 5 campionati europei in corso ha vinto più match con un margine di un solo gol (10), al pari di Real Madrid e Wolverhampton. Grande solidità quindi per i rossoneri che stanno adottando il metodo “corto muso” alla Allegri, per portare a casa i 3 punti fondamentali per la lotta scudetto.

LEGGI QUI ESCLUSIVA-Marco Bucciantini: “Leao uomo in più del Milan. Ammiro Maldini per il mercato”

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan