Strand Larsen dalla Primavera del Milan alla Premier per 30 milioni: trattativa chiusa

I più letti

L’ex Primavera del Milan Strand Larsen vola in Premier League: al Celta Vigo andranno 30 milioni, ecco la sua nuova squadra

L’ex Primavera del Milan, Jorgen Strand Larsen, continua a crescere e raggiungerà presto la Premier League. Nell’ultima stagione ha ben figurato in Spagna con la maglia del Celta Vigo, chiudendo il campionato in doppia cifra (13 gol e 3 assist). Cresciuto nelle giovanili del Milan, con il Diavolo ha realizzato 5 gol e 1 assist in 30 presenze tra Primavera, Coppa Primavera e Viareggio Cup nella stagione 2017/2018. La notizia del suo trasferimento in Inghilterra arriva a poche ore dall’annuncio ufficiale della nascita di Milan Futuro, la formazione Under 23 dei rossoneri. ed è stata confermata da Fabrizio Romano.

Ufficiale: Strand Larsen al Wolverhampton

Il gigante norvegese, attaccante classe 2000, andrà al Wolverhampton per 30 milioni. A dare la notizia è il giornalista sul suo profilo X. Dopo Sarpsborg 08, Groningen e, appunto, Celta Vigo, approderà in Premier League. I Wolves stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli, ma: “L’accordo è prossimo alla conclusione”. Il giovane talento era stato vicino all’approdo in Italia pochi giorni fa, con la Roma che sembrava fare sul serio, ma la trattativa non è andata a buon fine e ha prevalso il fascino della Premier League.

Ultime news

Notizie correlate