Stramaccioni: “Il risultato di stasera? Vi dico come la penso…”

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, durante la trasmissione Radio Anch’io Lo Sport per analizzare l’importanza del match di questa sera fra l’Inter appunto e il Milan.

Queste le sue parole: “Sicuramente un derby è sempre un derby. In questa stagione, che possiamo definire storica perché Inter e Milan tornano a lottare per Scudetto e Coppa Italia, siamo già al quarto derby e credo che questa partita lasci sempre qualcosa che influenza le gare successive. Indubbiamente il derby vinto dal Milan negli ultimi minuti ha lasciato una scia positiva per i rossoneri. Quello di oggi, che a differenza degli altri avrà un vincitore obbligatoriamente, potrà anche influenzare la parte finale della volata Scudetto”.

LEGGI QUI Milito: “L’Inter ha più frecce del Milan. Ibra? Vi dico la mia…”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan