Stop Sportiello: salta Milan-Juventus! L’entità dell’infortunio

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Prima di Milan-Juventus si ferma per infortunio Marco Sportiello: ora è rimasto solo Mirante

Si apre male il giovedì del Milan: da Milanello è arrivata la notizia dello stop di Marco Sportiello, secondo portiere della rosa. E’ questo quanto riportato da Manuele Baiocchini, in diretta Sky Sport da Milanello. Ma andiamo nel dettaglio.

HERNANES: “JUVENTUS, COL MILAN NON DECISIVA. MA OCCHIO AI SEGNALI”

Guaio Muscolare

Secondo l’inviato Sky Sport, l’infortunio che ha colpito Marco Sportiello è di natura muscolare ed è al gemello mediale del polpaccio sinistro: al momento non sembra un semplice stop, anche se sapremo dire meglio nei prossimi giorni dopo tutti gli esami del caso. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il portiere dovrà osservare un periodo di dieci giorni di riposo dopodiché verrà valutata l’evoluzione con una nuova risonanza magnetica. Al suo posto, contro la Juventus a San Siro, giocherà Antonio Mirante, portiere che è sceso in campo solo per un minuto in Serie A nella scorsa stagione (ultima in casa VS Verona) con il Milan.

MILAN-JUVENTUS, C’E’ MARIANI: PRECEDENTI E VECCHI RETROSCENA

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

sportiello milan juventus infortunio

Ultime news

Notizie correlate