stellini

Stellini dopo la sconfitta: “Normalmente reagiamo bene dopo queste gare”

0 cuori rossoneri

Il vice allenatore del Tottenham, Cristian Stellini, ancora sostituto di Antonio Conte dopo l’operazione subita, ha parlato dopo la deludente prestazione dei suoi contro il Leicester.

Così il tecnico in seconda ai canali ufficiali Spurs dopo il 4-1 subito: “Forse pensavamo fosse più facile del normale, ma questo è il peggior errore che si possa fare in questo tipo di match. È davvero difficile da spiegare, perché dopo che abbiamo segnato all’inizio avevamo un grande vantaggio, anche mentale, per creare più problemi”.

LEGGI QUI ANCHE – NUOVO STADIO, INTER DECISA SU SAN SIRO: ZHANG SORPRESO DA SCARONI

Poi, Stellini continua: “Forse, ripeto, pensavamo fosse più facile, e questo è stato un errore. Siamo delusi per questo, perché non è la prima volta che succede dopo un grande risultato, come la scorsa stagione… Ora dobbiamo ritrovare la strada. Sappiamo che i nostri giocatori normalmente reagiscono bene dopo una partita come questa e dobbiamo essere costanti. Inoltre dobbiamo scusarci per questo: vogliamo qualcosa di diverso. Abbiamo iniziato bene, ma bisogna giocare per 90 minuti”.

Anche secondo Luca Antonini, la brutta prestazione del Tottenham non è una buona notizia per il Milan. I rossoneri affronteranno gli inglesi domani sera, a San Siro, alle 20.45 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

stellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live