Il discorso di Pioli al Milan, Di Stefano: “Breve, motivazionale, ogni volta cambia”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il raccontato di Peppe Di Stefano sulle curiosità del discorso di Pioli alla vigilia dei match europei

Peppe Di Stefano ha parlato di Stefano Pioli e del suo discorso al Milan durante il Walk around dei giocatori all’Eden Arena di Praga in vista degli ottavi di ritorno con lo Slavia di domani alle 18.45. Il giornalista ha descritto i movimenti dell’allenatore sul campo tra attenzione alle distanze nel campo e discorso a centrocampo al gruppo completo.

Di Stefano, le curiosità del Walk Around

Peppe Di Stefano da bordocampo dell’Eden Arena di Praga ha aggiornato sulla vigilia di Slavia Praga-Milan concentrandosi su Stefano Pioli e il suo discorso alla squadra. Il giornalista live con Sky Sport 24 ha così raccontato il walk around dell’allenatore rossonero: “Pioli sta controllando le condizioni del campo, le dimensioni di uno stadio evidentemente più piccolo rispetto agli altri, si sta direzionando verso il centrocampo per il discorso”. Sul discorso, si è così espresso Di Stefano: “Ogni volta cambia, a Dortmund disse di giocarsela con la testa libera nonostante le difficoltà di uno stadio impegnativo, a volte come a Newcastle ha detto dobbiamo provare a vincere per andare come minimo in Europa League, discorsi brevi e motivazionali, mette di fronte alla realtà. Mi ricordo quando il Milan esordì a Liverpool qualche anno fa in Champions League con Pioli disse siamo qui, siamo in uno stadio glorioso, vi siete conquistati e meritati tutto questo”.

Il Walk around di Pioli alla vigilia di Slavia Praga-Milan

Il giornalista in diretta a Sky Sport 24 ha seguil Walk Around dei rossoneri concentrandosi su Stefano Pioli impegnato a contare le distanze del campo dell’Eden Arena di Praga. Successivamente, l’allenatore come di consueto si è spostato al centro del campo per il discorso motivazionale-tattico alla squadra.

Ultime news

Notizie correlate