Milan, Baiocchini: “Pioli, esonero comunicato ma le parti si riparleranno”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’incontro tra l’entourage di Pioli e il Milan: comunicata la decisione, rinviata la soluzione sull’ultimo anno di contratto

Manuele Baiocchini in collegamento con Sky Sport 24 da Casa Milan ha aggiornato sull’incontro andato in scena tra l’entourage di Stefano Pioli e il MilanIl giornalista ha aggiornato sui contatti tra le parti in cui è arrivata la comunicazione ufficiale della decisione della società mentre rinviato l’accordo su eventuali uscite dal contratto in scadenza al 30 giugno 2025, in attesa che Pioli trovi un’altra squadra. Il Napoli è favorito per ingaggiare l’attuale tecnico rossonero per la prossima stagioni. Qui gli aggiornamenti.

La decisione comunicata dal Milan all’entourage di Pioli

Manuele Baiocchini ha aggiornato sul futuro di Stefano Pioli, che non sarà più al Milan. La scelta del Club è stata comunicata direttamente all’entourage di Pioli, anche se la notizia era ufficiosa da tempo. Queste le parole del giornalista. “Nelle scorse ore ci sono stati degli incontri e dei contatti con l’entourage dell’attuale allenatore del Milan, che non sarà più il tecnico del Milan e lo sapevamo tutti in maniera ufficiosa, ma nei colloqui che ci sono stati nelle ultime ore è stato comunicato in maniera ufficiale all’entourage dell’allenatore, quindi a Stefano Pioli, che non sarà più alla guida del Milan”.

Rinviato l’accordo per l’ultimo anno di contratto

Ora c’è attesa per la nota ufficiale del Milan che comunicherà a tutti la decisione della società: “Aspettiamo un comunicato prima della partita con la Salernitana”. Ora i contatti proseguiranno per trovare una soluzione relativa all’ultimo anno di contratto di Pioli con il Milan: “Riguardo a quello che è ancora un anno di contratto le parti si sono ripromesse di riparlarne nei prossimi tempi e soprattutto se Stefano Pioli dovesse trovare un’altra squadra, si parla del Napoli. A quel punto le parti si riparleranno per trovare una soluzione e liberare l’ultimo anno di contratto in scadenza nel 2025”.

Ultime news

Notizie correlate