Muscoli e qualità: il giovane del Milan Stalmach ruba l’occhio (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Vince il Milan Primavera, che mette in mostra le qualità dei singoli: brilla il talento Dariusz Stalmach

In questa giornata di festa è arrivata una vittoria (anche) per il Milan Primavera di Ignazio Abate e Dariusz Stalmach. Contro la Juventus a Torino in mattinata è risultato decisivo il chiacchieratissimo Francesco Camarda, che di testa regala lo 0-1 finale. Ma non è l’unico rossonero a far la differenza, perché il polacco classe 2005 (19 anni da compiere a dicembre) si è distinto ancora una volta per la sua duttilità.

Doppia giocata

Uno dei motivi che, nell’estate del 2022, l’ha portato a vestire rossonero è sicuramente questa sua abilità di conciliare quantità e qualità. Il centrocampista, titolare nel 4-2-3-1 di Abate, si è ritagliato spazio sui social per il video pubblicato su una sua doppia giocata. Prima un contrasto tanto forte e deciso quanto pulito, poi un dribbling accompagnato da un’apertura sulla destra.

Stalmach, quest’anno a quota 25 presenze in tutte le competizioni, è al Milan da due stagioni e ha un contratto con i rossoneri fino a giugno del 2025.

Ultime news

Notizie correlate