Stagione super dell’ex Milan: gol e numeri da record!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

È tornato Alberto Paloschi? Proprio il ragazzo classe 1990 che nel lontano 10 febbraio 2008 faceva il suo primo gol con la maglia del Milan, all’esordio contro il Siena.

E proprio di Siena si parla anche in questo caso, perché l’attaccante ormai 32 enne è in forza proprio alla società toscana, in Serie C.  La scorsa stagione ha giocato 21 partite, è stato fermo oltre un mese in inverno e poi subito un altro stop. Il 6 marzo è stata la sua ultima gara per diverso tempo.

LEGGI QUI ANCHE – RAFA ENTRA E SEGNA, I VOTI LO PREMIANO: LE PAGELLE DI LEAO SUI GIORNALI

Quest’anno, invece, è cambiata la musica: 12 partite giocate su 14 di campionato, 5 gol segnati. Il primo, contro l’Imolese, è arrivato dopo addirittura 220 giorni di digiuno. Per quanto possano non sembrare eccezionali, i numeri sono dalla parte di Paloschi, perché nelle dodici gare giocate finora, con i 5 gol più un assist realizzato, ha una percentuale di partecipazione a situazioni da gol pari al 38%. Lo sa anche il suo club, che sui social lo descrive come un grande trascinatore e professionista. E ancora: “Sempre il primo ad arrivare al campo di allenamento, un esempio per tutti”.

Dall’ultima esperienza in Serie A, con il Cagliari nella stagione 2019/2020, di tempo ne è passato. Eppure, Alberto Paloschi ha ancora voglia di gol.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate