Stadio senza l’Inter: si può fare! L’idea di Investcorp

DiDavide Giovanzana

Apr 30, 2022

A pochi giorni dalla firma dell’accordo preliminare, da Londra filtra l’interesse di Investcorp per costruire subito il nuovo stadio del Milan.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la notizia del sold-out di domani con la Fiorentina è stata accolta con entusiasmo nella sede di Investcorp. Un tutto esaurito che il presidente Alardhi punterà a far diventare una piacevole abitudine. La Cattedrale però, secondo la rosea, ha troppi pochi posti a sedere per le idee del fondo arabo. L’obiettivo di Investcorp è quello di dotare il Milan di un impianto a livello delle big europee, impianto che dovrà di conseguenza avere più o meno la capacità attuale di San Siro: 75mila persone.

Dopo il closing, verosimilmente Investcorp incontrerà l’Inter per capire meglio la posizione dei nerazzurri sul nuovo impianto. La decisione però verrà presa in autonomia dal fondo arabo: secondo quanto riporta il quotidiano, Investcorp punta ad avere una imprescindibile libertà d’azione, soprattutto per una questione delicata come quella dello stadio.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan-Roma 

 

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan