Novità sullo stadio: il comunicato del Comune di Milano

Il dibattito sullo stadio si porta avanti ormai da tempo. Il Milan reputa la realizzazione di un nuovo impianto fondamentale per la sua crescita e per la competitività in Europa.

Il progetto a Milano sembrava ormai tramontato, in favore dell’ipotesi Sesto San Giovanni, dove Cardinale era già stato a parlare. Invece è arrivata un’importante notizia dal Comune di Milano che ha ufficializzato la scelta sul coordinatore del dibattito pubblico di San Siro. Ora l’amministrazione per l’avvio dello stesso attende il dossier di Milan e Inter. Il comunicato:

È stato formalizzato oggi l’affidamento del servizio di progettazione e gestione del dibattito pubblico, sulla proposta di intervento relativa allo Stadio di Milano, ad Avventura Urbana Srl”.

“L’Amministrazione comunale ha proceduto alla nomina formale del Coordinatore del dibattito pubblico nella persona di Andrea Pillon, indicato dalla società per guidare un team di quindici professionisti costituito da otto donne, fra le quali la Co-coordinatrice Francesca Fazio, e sette uomini”. 

Leggi QUI – Galliani svela il suo acquisto più importante. Sulla gestione con Barbara?

“La Commissione esaminatrice del Comune ha valutato l’offerta tecnica ed economica di Avventura Urbana Srl come la migliore fra le tre pervenute, con un punteggio di 98/100.
La valutazione ha tenuto conto della soluzione organizzativa e metodologica proposta per lo sviluppo, conduzione e gestione del dibattito pubblico, del piano di comunicazione, della composizione del team di lavoro, del soggetto individuato come coordinatore del dibattito e da ultimo dell’offerta economica”.

“Il percorso di partecipazione cittadina, che si concluderà con la presentazione di una relazione da parte del Coordinatore che terrà conto delle posizioni emerse, si avvierà a seguito della presentazione dei due club, Inter e Milan, di una relazione di aggiornamento dello studio di fattibilità e del dossier di progetto, nei termini richiesti dall’Amministrazione comunale”.

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan