Per la gara d’andata di Champions League tra Milan e Tottenham, gli Spurs avevano registrato un’emergenza infortuni a centrocampo. Ma non solo, perché oltre agli indisponibili Bissouma e Bentancur, era anche squalificato Pierre-Emile Hojbjerg.

ULTIME NOTIZIE MILAN – RINNOVO LEAO: È FASE DI STALLO, MA MENDES SI È GIÀ GUARDATO INTORNO
Il danese, naturalmente, sarà invece presente nella sfida di ritorno di mercoledì, quando gli inglesi dovranno rispondere all’1-0 definitivo di San Siro, firmato Diaz. In panchina rientrerà Antonio Conte, definitivamente ripreso dalla sua personale vicenda di salute affrontata nell’ultimo periodo. Recuperato il perno del centrocampo Hojbjerg, gli Spurs dovranno fare a meno del difensore Eric Dier, diffidato e ammonito lo scorso 14 febbraio a Milano.
E allora l’emergenza resta, come sottolinea questa mattina la Gazzetta dello Sport. Lloris e Sessegnon sono ancora out e vanno quindi ad aggiungersi agli altri tre forfait. In casa Tottenham, con il Milan è chiamato agli straordinari Harry Kane, l’unico ad aver segnato più di 5 gol in Premier League per la formazione di Conte.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!