Di Marzio: “Il Milan sta prendendo Sportiello per giugno”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto ieri sera in diretta sui canali di Sky Sport, nel classico recap di mercato per quanto riguarda la sessione invernale Gianluca di Marzio ha fatto il punto sulla situazione secondo portiere in casa Milan. Sia Tatarusanu che Antonio Mirante sono in scadenza di contratto, ecco perché il giornalista si è mostrato abbastanza sicuro su quello che succederà la prossima estate: “Il Milan sta prendendo Sportiello per giugno. Sta andando avanti la trattativa“.

LEGGI QUI ANCHE   -ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “DEST E’ L’ACQUISTO CHE MI INTRIGA DI PIU”-

Anche il portiere dell’Atalanta andrà a scadenza di contratto a giugno 2023, quindi sarà possibile tesserarlo a parametro zero il prossimo primo luglio. Il classe 1992 ha diverse offerte, ma il club rossonero è davanti alle pretendenti. Paolo Maldini e Frederic Massara sono fiduciosi di riuscire a bloccarlo in vista della prossima stagione. Sportiello andrebbe a sostituire nell’idea rossonera Ciprian Tatarusanu, anche lui verso la fine dell’accordo con la società e alla soglia dei 37 anni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Marzio Sportiello

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate