Arriva la conferma: è fatta per Sportiello! Sarà un giocatore del Milan

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

E’ arrivata anche la conferma più importante: Marco Sportiello sarà un giocatore del Milan! Con un tweet apparso pochi minuti fa sul proprio profilo, l’esperto di calciomercato più importante tra gli addetti ai lavori Fabrizio Romano ha confermato quelli che nelle ultime settimane da rumors si erano trasformati in una trattativa solida. L’ex giocatore di Fiorentina e Atalanta tra le altre ha deciso, nonostante un tentativo in extremis della Dea per trattenerlo, di non rinnovare il contratto con i bergamaschi: dal primo giugno 2023 Marco Sportiello sarà ufficialmente un giocatore del Milan.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN IN CIMA ALLA CLASSIFICA DEGLI INFORTUNI MUSCOLARI: IL DATO-

Comincia a completarsi quindi il pacchetto di portieri per la prossima stagione: dietro all’intoccabile “Magic” Mike Maignan, miglior portiere della Serie A 2021/2022, ci sarà proprio Marco Sportiello. L’italiano andrà a rimpiazzare Tatarusanu, che con molta probabilità saluterà il Milan dopo 3 stagioni di onorato servizio. A febbraio il portiere rumeno compirà 37 anni, uno dei motivi per i quali il Milan ha deciso di puntare su un portiere più giovane. Ancora da decidersi invece il futuro del terzo portiere rossonero, Antonio Mirante: voci di mercato lo danno in partenza proprio come il compagno di squadra Tatarusanu. Vedremo se Paolo Maldini e Frederic Massara decideranno di puntare su un profilo giovane o di assicurarsi un terzo portiere più esperto.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

marco sportiello

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate