Sport – Anche il Milan su un obiettivo del Barcellona

I più letti

Il Milan corre anche verso il mercato. Ancora qualche settimana e i campionati si dovranno fermare per lasciare al scena al mondiale. Saranno giorni e settimane dove le voci di possibili scenari di calcio mercato monopolizzeranno l’attenzione.

Dalla Spagna arriva una voce che vedrebbe coinvolto i rossoneri in una possibilità di mercato. Secondo il quotidiano spagnolo Sport il Barcellona vorrebbe mettere le mani sul centrocampista del Chelsea, Jorginho. Sarebbe una richiesta del tecnico Xavi. Il calciatore italiano, ha il contratto con i blues in scadenza il prossimo 30 giugno.

Leggi QUI – Costacurta mette in guardia il Milan: “Sono poco abituati”

In Spagna sono sicuri che per i blaugrana non sarà semplice arrivare al regista del Chelsea, non soltanto per le regole della Liga sulla sostenibilità economica e degli stipendi dei calciatori ma anche perchè sul centrocampista brasiliano, naturalizzato italiano, ci sarebbe il Milan.

Sport scrive: “La prima cosa che il Barcellona deve fare è vincere questa sfida particolare con il Milan, che punta tutto su questo giocatore”. Difficile capire se l’idea Jorginho è legato al rinnovo contrattuale di Bennacer. La speranza è che un probabile colpo di mercato a centrocampo non sia in sostituzione di qualcuno ma in aggiunta ad una rosa per il definitivo salto di qualità.

Maldini e Massara vorrebbero regalare a Pioli un calciatore di qualità ed esperienza. La sfida al Barcellona è aperta.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Paolo Maldini
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate