Spezia-Milan 2-0, Kjaer: “Non abbiamo giocato da Milan! I tifosi sempre vicini a noi”

0 cuori rossoneri

Intervenuto dopo l’imbarazzante prestazione del Milan sul campo dello SpeziaSimon Kjaer ha commentato il risultato ai microfoni di DAZN e di MilanTV. Di seguito le parole del difensore rossonero:

spezia milan kjaer dazn

Simon Kjaer su Spezia-Milan 2-0

“Una partita che può andare verso tutte e due le parti. Loro fanno gol su angolo e su punizione. Siamo una squadra più forte dello Spezia, ma oggi non abbiamo giocato da Milan. Ogni partita è diversa. La cosa è che dobbiamo dominare di più le partite, dove quest’anno abbiamo buttato via tanti punti. Lo Spezia ha giocato per la vita e ha fatto bene ma noi dobbiamo fare meglio”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SPEZIA-MILAN 2-0, PIOLI: “POCA DETERMINAZIONE? NO! LA CURVA CI HA DETTO CHE…”

Su cosa sta mancando ai rossoneri oggi e in generale nell’ultimo periodo

“Difficile da dire adesso. Un po’ tutto. Molto difficile stare qua adesso e fare un’analisi, ci sono emozioni e pensieri su cosa si è sbagliato. Secondo me sono tante piccole cose, momenti durante una partita che non vanno a tuo favore come oggi il loro primo gol. Nella stagione o ti va bene o soffri. Adesso soffriamo sotto questo aspetto ma non dev’essere una scusa”.

Simon Kjaer sul derby di ritorno: ha influito su Spezia-Milan

“Ovviamente la partita di oggi era molto importante, adesso è da cancellare, da capire e poi c’è la partita di martedì dove dobbiamo lasciare tutto in campo. Se poi vinci, non vinci… Non ci pensiamo. Dobbiamo mettere tutto in campo, può succedere di tutto nel calcio. Dobbiamo giocare meglio di oggi e dell’altra sera. Dobbiamo cambiare qualcosa ma deciderà il mister”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SPEZIA-MILAN 2-0, LE PAGELLE: ROSSONERI IMBARAZZANTI

Sul confronto con i tifosi

“Non ho capito chi abbia chiesto il confronto. I nostri tifosi da quando abbiamo vinto il campionato mi hanno sorpreso tantissimo per le cose positive. Sono sempre stati vicini a noi. Ho visto anche diverse partite del Milan tanti anni fa e ci sono sempre stati. Loro sono stati davvero sempre vicini alla squadra”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

spezia milan kjaer dazn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live