Manca sempre meno a Spezia-Milan, match valido per la 35esima giornata di Serie A. I ragazzi di Pioli sono in piena lotta per conquistare un posto tra le prime 4, mentre gli “Aquilotti” sono crollati in zona retrocessione e devono recuperare tre punti di svantaggio dal Verona quartultimo.

La partita del girone d’andata, disputata il 5 novembre scorso, fu decisa soltanto al 90′ da un super goal di Olivier Giroud. Theo Hernandez aveva aperto i giochi nel primo tempo, con Daniel Maldini autore del temporaneo pareggio all’ora di gioco. Milan chiamato a reagire dopo la delusione rimediata nella semifinale di andata contro l’Inter in Champions. Considerando tutte le competizioni, nei sei confronti disputati finora rossoneri e liguri non hanno mai pareggiato: quattro successi per il Diavolo (tre in Serie A e uno in Coppa Italia) e due lo Spezia (entrambi in Serie A, uno in casa per 2-0 e uno a San Siro per 2-1).
La sfida dello stadio Picco sarà trasmessa da DAZN attraverso l’applicazione dedicata, disponibile su smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. L’app di DAZN è utilizzabile anche su supporti portatili con sistemi operativi iOS e Android: da browser basterà accedere al sito ufficiale e selezionare l’evento desiderato per avviare la diretta.
La telecronaca del match tra Spezia e Milan sarà affidata a Stefano Borghi, mentre Dario Marcolin ricoprirà il ruolo di commentatore tecnico.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!