ULTIM’ORA – Spezia-Milan, altri due assenti per infortunio

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In vista di Spezia-Milan, oltre ai già noti Leao, Bennacer, Florenzi, Ibrahimovic e lo squalificato Thiaw, Stefano Pioli dovrà fare a meno di altre due pedine importanti.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) I TIFOSI DELLA JUVE LO INSULTANO, ADANI REAGISCE COSI’ –

Come riportato da Sky Sport, salteranno la trasferta di domani anche Rade Krunic e Junior Messias: il bosniaco a causa di una borsite al ginocchio, il brasiliano per un fastidio agli adduttori. Per entrambi comunque, le condizioni non preoccupano e lo stop sarà solamente in via precauzionale, in modo da permettere ai due di recuperare la forma migliore in vista del Derby di ritorno in Champions League il prossimo martedì. Match che vedrà con ogni probabilità il recupero di Rafa Leao dopo l’elongazione subita contro la Lazio, mentre Ismael Bennacer ha terminato la sua stagione a causa della lesione della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro subita nel Derby di andata. Per lui si prospetta uno stop di almeno 3 mesi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

messias Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate