I numeri degli spettatori del Milan a San Siro nei gironi di Champions

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Dalla stagione in corso 2022/2023 i tifosi del Milan sono potuti tornare in massa a San Siro a rivivere le grandi notti di Champions europee che il pubblico della Milano rossonera aspettava da 9 stagioni, infatti nella stagione scorsa causa Covid la capienza per le 3 partite (Atletico Madrid, Porto e Liverpool) era ridotta e quindi anche gli incassi ricavabili dal club attraverso la vendita dei biglietti non era stato possibile massimizzarli. Ecco i dati sulle presenze degli spettatori per le tre partite dei rossoneri fin qui disputate tra le mura amiche nella Champions League in corso.

LEGGI QUI I NUMERI DI SAN SIRO DOPO LE PRIME QUINDICI

Il ritorno alla normalità con la capienza al 100% anche in Champions League è stato accolto come quasi meglio non potrebbe dalla tifoseria del diavolo e i numeri lo dimostrano con 210684 spettatori che hanno passato i tornelli di San Siro nelle tre sfide della fase a gironi contro Dinamo Zagabria, Chelsea e Salisburgo con gli inglesi e nella partita decisiva contro gli austriaci lo stadio è stato completamente riempito mentre nella sfida che vedeva di fronte la compagine croata erano presenti 70228 persone, perché per quella partita a causa di questioni di ordine pubblico non erano stati messi in vendita i biglietti dei settori secondo anello verde e parte del primo anello verde. Inoltre, quest’ultimo match è stato giocato alle 18:45.

Già è prenotato un nuovo tutto esaurito per la gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham Hotspur programmata per martedì 14 febbraio alle ore 21 che vedrà tornare il Milan tra le 16 grandi del vecchio continente dopo ben 9 lunghi anni. Fervono i preparativi sul versante biglietteria per questo atteso match e a questo proposito il club di via Aldo Rossi ha già messo a disposizione l’acquisto della Premium experience con diverse tipologie di pacchetto esperienza che permettono ovviamente anche di vedere la sfida contro la squadra allenata da Antonio Conte in una posizione privilegiata.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

San Siro Milan-Salisburgo tifosi
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate