(VIDEO) Speed incontra finalmente Ronaldo… grazie a Leao!
Dopo mesi di attesa è finalmente successo: lo youtuber IShowSpeed ha finalmente incontrato l’idolo Ronaldo, tutto grazie all’aiuto di Rafael Leao!
Dopo tanti voli tra Inghilterra, Arabia Saudita e soprattutto per il Mondiale in Qatar, lo youtuber I Show Speed è finalmente riuscito ad incontrare, abbracciare e scattare una foto con Cristiano Ronaldo, il suo idolo (che si è anche tatuato sul braccio). Tutto ciò non sarebbe stato possibile grazie a Rafael Leao: l’esterno del Milan, diventato amico dello youtuber negli ultimi mesi, è riuscito a convincere Ronaldo a fermarsi con uno dei suoi più grandi fan dopo il match vinto dal Portogallo contro la Bosnia ieri sera.

ALTRE NEWS MILAN – (CALCIOMERCATO) IL PSG METTE GLI OCCHI SUL BOMBER: PISTA THURAM ABBANDONATA?
Chi è IShowSpeed
I Show Speed, nome d’arte di Darren Watkins Jr, è uno youtuber, streamer e influencer da milioni di follower. Bannato da Twitch nel 2021 per commenti sessisti, Speed ha costruito la sua popolarità online grazie alle sue “reaction” ai videogame, reaction sempre parecchio esagerate con l’obiettivo di strappare una risata a chi lo segue. Grazie a tutto ciò, Speed può contare 16 milioni di iscritti al canale Youtube e 8,2 milioni di follower su Instagram. Negli ultimi mesi, Speed è diventato ancora più virale sul web per la sua idolatria, così possiamo definirla, nei confronti di Cristiano Ronaldo.
ULTIME NOTIZIE MILAN – (CALCIOMERCATO) IDEA HJULMAND! LA RICHIESTA DEL LECCE E NON SOLO…
L’amicizia con Leao e l’incontro con l’idolo Cristiano Ronaldo
La narrazione costruita dallo youtuber negli ultimi mesi l’ha portato in giro per il mondo a seguire le partite dell’idolo Cristiano Ronaldo, ovviamente il tutto in rigorosa diretta Youtube: Speed e Ronaldo è diventato sul web un vero e proprio meme. Oltre ad aver girato il mondo nella speranza di incontrare prima o poi Ronaldo, Speed ha avuto la possibilità di conoscere ed avere a che fare con diverse personalità nel mondo del calcio, una su tutte Rafael Leao. Trovandosi prima durante qualche diretta Instagram e poi dal vivo durante le partite del Portogallo, Leao e Speed hanno stretto un rapporto, se così si può definire, di amicizia. Nel dicembre dello scorso anno, una diretta tra i due su Instagram aveva spaventato i tifosi del Milan. “Fratello, che diavolo è il Milan? In che Paese è? Italia? Devi venire in Premier League“: questa la frase pronunciata più e più volte da Speed di fronte ad un Leao molto divertito.
Dopo Portogallo-Bosnia di ieri sera, partita terminata 3-0 per i padroni di casa e valida per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei, Leao ha incontrato nuovamente Speed e gli ha a tutti gli effetti permesso di incontrare il suo idolo Cristiano Ronaldo. Nel garage dello stadio Da Luz, casa del Benfica di Rui Costa, Rafael Leao ha atteso con Speed che passasse la macchina con a bordo Cristiano Ronaldo. L’esterno del Milan si è avvicinato, ha chiesto gentilmente al pluri-pallone d’oro di fermarsi con lo youtuber e così è stato: ecco che finalmente I Show Speed ha incontrato Cristiano Ronaldo.
Il video
Ecco il video dell’incontro tra IShowSpeed e Cristiano Ronaldo, tutto grazie a… Rafael Leao!
Rafael Leão ayudando a Speed para que conozca a Cristiano Ronaldo. Hace todo bien, Rafa. 👏🏽🤣🇵🇹pic.twitter.com/osnoasaGPH
— AC Milan 🇮🇹 (@ACMilanGoleador) June 18, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!