Edoardo Maturo

Edoardo Maturo

Dai più conosciuto come “il papà di Van Basten” in realtà altro non è che un impostore che si spaccia per scrittore di libri solo perché ne ha scritti tre, perlopiù utilizzati per non far ballare i tavolini. Esperto più di cibo che di calcio, è per questo che tutti i giorni conduce la trasmissione “Lunch Press” la trasmissione dove commenta le notizie del giorno tra un boccone e l'altro. Quando non è dietro al microfono – per la gioia degli ascoltatori – si occupa di tutto quello che riguarda la casa editrice che promuove Radio Rossonera.

Simone Cristao

“Ecco, già mi vedo la biografia ufficiale: qui scrive un redattore, tattico niente male, allenatore, storico, milansista ardente, che, insomma, fu un po’ tutto, e non fu niente.” Cosa aggiungere potrebbe un narratore, a quanto già narrato dal direttore? A me non resta altro che sparire, fare un bell’inchino e, poi, svanire.

Beatrice Sarti

Milanista per scelta e non per famiglia, il calcio entra nella sua vita in punta di piedi senza le raccomandazioni di nessuno, ma poi non se ne va più. Dietro ai microfoni di Radio Rossonera, la S romagnola è il suo marchio di fabbrica così come la sua predilezione per il lato romantico del calcio e per il cibo. A qualsiasi ora e in qualsiasi trasmissione non dimentica quale sia la cosa più importante, dopo il Milan ovviamente.

Enrico Boiani

“Se cerchi uno speaker tra quelli italiani, la scelta migliore è Enrico Boiani!” Esperto (o presunto tale, non abbiamo certezze) di Fantacalcio e Calcio Estero! Pesarese, Nerd, ovviamente Milanista ma ha anche dei difetti. Soprannome: Bojan.
Leonardo Menini

Leonardo Menini

Chiamato da RadioRossonera per la sua somiglianza con Patrick Cutrone, sta ancora cercando il primo tratto somatico in comune.
Milanista dal giorno zero, ritiene che San Siro sia un tempio che non abbia nulla da invidiare al Partenone.
Gli piace dire in giro che studia comunicazione, ma tanto ormai lo dicono tutti…
Speaker per caso, sostiene di essere un grande esperto di calcio e di aver guardato tutte le partite della Serie A dal 1997 ad oggi. 

Emanuele Bottoni

Allenatore Professionista, match analyst certificato, tutte le categorie fino alla D da primo allenatore , 4 campionati vinti, vice e collaboratore tecnico e tattico in serie A, B e C. Attenzione ai bicchieri che vengono da lui requisiti sulla tavola per disegnare tattica. Perfezionista.

Radio Rossonera Live

live