
Gli speaker di Radio Rossonera
Conosci meglio le voci dei nostri podcast!.


Simone Cristao

Carlo Pellegatti

Beatrice Sarti
Milanista per scelta e non per famiglia, il calcio entra nella sua vita in punta di piedi senza le raccomandazioni di nessuno, ma poi non se ne va più. Dietro ai microfoni di Radio Rossonera, la S romagnola è il suo marchio di fabbrica così come la sua predilezione per il lato romantico del calcio e per il cibo. A qualsiasi ora e in qualsiasi trasmissione non dimentica quale sia la cosa più importante, dopo il Milan ovviamente.

Enrico Boiani

Leonardo Menini
Chiamato da RadioRossonera per la sua somiglianza con Patrick Cutrone, sta ancora cercando il primo tratto somatico in comune.
Milanista dal giorno zero, ritiene che San Siro sia un tempio che non abbia nulla da invidiare al Partenone.
Gli piace dire in giro che studia comunicazione, ma tanto ormai lo dicono tutti…
Speaker per caso, sostiene di essere un grande esperto di calcio e di aver guardato tutte le partite della Serie A dal 1997 ad oggi.

Emanuele Bottoni
Allenatore Professionista, match analyst certificato, tutte le categorie fino alla D da primo allenatore , 4 campionati vinti, vice e collaboratore tecnico e tattico in serie A, B e C. Attenzione ai bicchieri che vengono da lui requisiti sulla tavola per disegnare tattica. Perfezionista.

Michele Tossani
Tattico e match analyst certificato Sics, storico di formazione, sacchiano e zemaniano, segue il calcio da quando ha memoria…
Lo trovate un po' qua e un po' là, in particolare sul suo blog lagabbiadiorrico.com