In conferenza stampa pre Milan – Napoli, Luciano Spalletti ha parlato nuovamente di Paolo Maldini. Dopo la discussione riportata più volte anche sul nostro sito, alla vigilia dell’andata dei quarti di Champions League all’allenatore azzurro è stato domandato se avesse qualcosa da dire al DT rossonero.

ULTIME NOTIZIE: MILAN-NAPOLI, SAN SIRO È PRONTO: COME SARÀ LA COREOGRAFIA?
Questa la sua risposta in merito a Napoli – Milan di 10 giorni fa: “Penso di non dover dire niente a Paolo per la stima che ho di lui. Perché parte da lontano. Con le telecamere si riprende ogni dettaglio, ma quanto accaduto è di quelle cose normalissime di spogliatoio”.
Poi, Spaletti svela il retroscena su Maldini: “Quando ero allo Zenit avevo la possibilità di decidere i nomi dei collaboratori. Mi fu chiesto un profilo internazionale per andare a dare più visibilità al club. Feci il nome di Paolo Maldini e loro furono felicissimi. Mi chiesero di contattarlo, lo feci ma lui non accettò… Questo è per evidenziare la stima che ho della persona, del calciatore. Feci un post su Instagram, nel giugno 2020, dove scrissi: ‘Il battito del calcio sarà bello anche da casa. Io lo vedrò dalla Scala del calcio’ vicino a una scala. Per fare questo post misi delle maglie, quelle più vicine a me sono quelle di Maldini e De Rossi. Per chiudere, è stato un dispiacere per me non aver salutato Maldini a fine partita”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – PIACE L’ESTERNO CHE HA STREGATO IL BERNABEU! OCCHIO ALLA CLAUSOLA
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!