Dopo Sampdoria-Napoli, terminata 0-2, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa rispondendo alle pungenti domande dei giornalisti sulla corsa Scudetto.
Innanzitutto, gli viene chiesto se la gara contro la Juventus del prossimo turno sarà decisiva: “Sarà una partita importantissima ma non determinante per lo scudetto. Giochiamo contro una delle più forti del campionato. E poi si vedrà. Loro sono forti come squadra, allenatore e società”.
LEGGI QUI ANCHE – IL GIORNALE SENTENZIA: “GRAZIATO BENNACER, MASSA INSUFFICIENTE”
Dopo la falsa ripartenza contro l’Inter, si erano addensate un po’ di nuvole, ma Spalletti le spazza via così: “Noi ansiosi? L’ansia la facciamo venire agli altri: vedrete nelle prossime partite. Non dovevamo dimostrare niente a nessuno, abbiamo vinto la partita gestendo bene le situazioni. Poteva diventare una gara difficilissima. Dopo l’errore sul rigore poteva esserci una conseguenza, invece la squadra è stata brava e ordinata. La Sampdoria anche in dieci è stata bene in campo, non ci ha lasciato spazi. Cercavano l’episodio per rimettere a posto la gara, tutte e due le formazioni hanno giocato bene. Loro hanno dato tutto senza mai darsi per vinti, concedendo il meno possibile. Il calciatore forte la partita non la perde prima di averla giocata. Loro perdevano solo se noi eravamo più bravi: e noi siamo stati bravi”.
LEGGI QUI ANCHE: “MILAN-ROMA, LE PAGELLE SUI GIORNALI: VRANCKX BOCCIATO, SPICCA BENNACER”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!