Caos sul palco di Gigi D’Alessio: De Laurentiis risponde ai tifosi su Spalletti!

0 cuori rossoneri

Nella serata di ieri, Piazza del Plebiscito ha ospitato il concerto di Gigi d’Alessio: sul palco anche diversi giocatori del Napoli insieme al presidente De Laurentiis, il quale ha risposto in maniera abbastanza diretta ai tifosi mentre intonavano il coro “Spalletti, Spalletti, Spalletti“.

de laurentiis spalletti gigi d'alessio napoli

Nella seconda parte del concerto, De Laurentiis è salito sul palco insieme a Giovanni Simeone, Kvicha Kvaratskhelia e Giacomo Raspadori. Il presidente Campione d’Italia ha rivolto delle parole ai tantissimi tifosi del Napoli accorsi in piazza per assistere al concerto di Gigi d’Alessio:

“Lo scorso giugno io vi promisi, azzardando, che avremmo portato lo Scudetto a Napoli e ci siamo riusciti. Adesso abbiamo aperto un ciclo insieme a voi, adesso dovete ritrovare quella pazienza. Abbiamo aperto un ciclo e nei prossimi anni dobbiamo vincere ancora tutti insieme”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE SENTENZE DELL’EX: “GLI OBIETTIVI DI MERCATO? NON VANNO BENE, SERVE ALTRO!”

Il microfono è poi finito nelle mani di un altro cantautore napoletano, Nino D’Angelo, il quale ha cantato insieme al presidente De Laurentiis e ai giocatori la canzone scritta dopo lo scudetto del Napoli del 1987. Dopo l’esibizione, De Laurentiis ha rivelato per la gioia dei tifosi (e dello stesso Nino D’Angelo):

“Sarà l’inno del Napoli nella prossima stagione! Il 4 giugno ci sarà la festa al Maradona. Sarà la chiusura della festa. Ma sarà anche l’inizio, perché a Napoli si festeggia sempre!”

ULTIME NOTIZIE MILAN – ROTTURA ANNUNCIATA CON SERGINO DEST: NON SOLO MOTIVI DI CAMPO! LA RIVELAZIONE DEL QUOTIDIANO

Poi, prima di lasciare il palco, la doccia fredda. Al coro dei tifosi del Napoli per l’allenatore che li ha portati ad essere Campioni d’Italia (“Spalletti, Spalletti, Spalletti“) il presidente Aurelio De Laurentiis ha risposto con parole che sanno di un addio ormai praticamente annunciato:

“Ragazzi, ragazzi, ragazzi, fatemi parlare: allora… Stare a Napoli è un privilegio, non è un obbligo!”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

de laurentiis spalletti gigi d'alessio napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live