Spalletti Allegri

Spalletti: “Nessun problema con Allegri sembra lui lo abbia con me”

0 cuori rossoneri

Non finisce la battaglia a suon di parole tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. Dopo le punzecchiature a distanza di ieri nelle rispettive conferenze stampa della vigilia della sfida Napoli-Juventus è continuata nelle dichiarazioni raccolte da DAZN nelle brevi interviste agli allenatori a pochi minuti dalla partita. Queste le parole dell’allenatore dei partenopei e quelle del tecnico dei bianconeri.

 

LEGGI QUI ANCHE SPALLETTI: “L’ANSIA LA FACCIAMO VENIRE AGLI ALTRI: VEDRETE!”

Nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN nel pre-partita del big match del diciottesimo turno di Serie A Luciano Spalletti è tornato a parlare del suo rivale di stasera Max Allegri. Queste le parole sul collega: “Io non ho curiosità perché Max lo conosco abbastanza bene, non ho niente da scoprire. Io non ho nessun problema con Allegri, caso mai sembra che lui lo abbia con me“. Il tecnico di Certaldo poi è stato coinvolto sull’atmosfera che si vive in questa partita: “Si provano bellissime sensazioni. Questo è un merito che hanno questi calciatori, di avere ricreato questo entusiasmo in un anno e mezzo. E di rivedere l’amore totale per questa squadra e questi colori, è una sensazione bellissima”.

Massimiliano Allegri ha tenuto a ridurre a solo battute le parole a distanza tra lui e Spalletti: “Ho solamente ho fatto una battuta. Quando ci sono queste partite c’è molta tensione esterna, è giusto sdrammatizzare. Sarà una serata di calcio davanti a pubblico meraviglioso”. L’ex allenatore del Milan ha continuato sul rapporto con l’avversario in panchina: “Stretta di mano regolare? Sì, io e Luciano non siamo amici ma conoscenti, e c’è grande stima“. Infine, questa la risposta del tecnico livornese sulle sensazioni in merito alla gara con il Napoli: “Le sensazioni sembrano buone, una partita difficile tra due prime della classe, solo che il Napoli ha 7 punti di vantaggio. Sono una squadra che gioca bene e difende bene, sarà una gara complicata”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Spalletti Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live