Spalletti accoglie l’Inter: “Eccoli i finalisti, eccoli!”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Particolare il siparietto tra Spalletti e l’Inter, l’allenatore del Napoli ha accolto la squadra di Inzaghi omaggiandola per la finale raggiunta.

Da poco è iniziata la sfida tra Napoli e Inter, da seguire con attenzione per i tifosi milanisti per vedere se è possibile mangiare qualche punto ai nerazzurri. L’aneddoto interessante però arriva dal pre partita, infatti le telecamere di Dazn hanno intercettato Spalletti rivolgersi in maniera simpatica verso i giocatori dell’Inter.

All’arrivo della squadra nerazzurra nel sottopassaggio del “Maradona” Spalletti ha esclamato: “Eccoli i finalisti, eccoli…”Il riferimento è chiaramente alla finale di Champions League conquistata dagli uomini di Inzaghi, proprio a discapito del Milan, il tutto poi si è chiuso con una risata generale con Giovanni di Lorenzo e con l’entrata nel proprio spogliatoio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BAIOCCHINI: “TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MILAN E IL REAL PER DIAZ, LEAO RINNOVA QUANDO…”

In casa Napoli il tema che tiene banco è il futuro di Spalletti, lui in conferenza ha dichiarato:

“Senza fare acqua, fuoco, fuocherello, non c’è stata nessuna trattativa e io non ho rifiutato nessun aumento di stipendio e non ho da pagare nessuna clausola. Non è vero che ho ricevuto offerte per allenare altrove, falso. Non è vero che sono in attesa o alla ricerca di una squadra da allenare, chi scrive queste cose scrive il falso. Chi dice che ho rifiutato cose dice che è falso. O scrive quello che gli è stato detto di scrivere… mamma mia però, che brutto”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

spalletti napoli milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate