Il direttore sportivo del Bayern Monaco ed ex giocatore della Juventus Hasan “Brazzo” Salihamidzic ha parlato del sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Champions League, che avverrà tra pochi minuti nella sede UEFA di Nyon. Ai microfoni di Sky Sport DE, Salihamidzic ha avvisato i suoi dei possibili pericoli che l’urna può portare alla squadra: “Non commetteremo l’errore di pensare che il Milan o il Bruges siano meno forti del PSG o del Liverpool. Ovvio che quando senti questi nomi tutto diventa interessante. Vedremo cosa ci toccherà“.

LEGGI QUI ANCHE -CRISCITIELLO: “NAPOLI DA PAURA, MILAN CON PAURA! MALDINI DEVE FARE QUALCOSA”-
Incrociando e studiando tutti gli incontri possibili, scopriamo che Liverpool e Bayern Monaco hanno una altissima probabilità di scontrarsi (40%) nel prossimo turno della manifestazione calcistica per club più importante del mondo. Senza poter sfidare Inter, Eintracht, Lipsia e Dortmun i bavaresi possono incontrare solamente Milan, Liverpool, PSG e Bruges. I Reds però a loro volta non possono sfidare Tottenham, Chelsea, Manchester City e Napoli: rimangono quindi solo lo stesso Bayern, il Benfica, Porto e Real Madrid.
LEGGI QUI ANCHE -AMBROSINI: “CHARLES, PENSI TROPPO! AD ORIGI MANCA ANCORA UNA COSA PER RENDERE AL MEGLIO”-
Tra le possibili avversarie del Milan però, lo stesso Bayern Monaco rappresenta, sempre restando alle percentuali, l’incrocio più probabile per i rossoneri (24%). Seguono a ruota Tottenham e Manchester City (entrambe con il 18% di possibilità di sfidare i ragazzi di Pioli), mentre in fondo troviamo Real Madrid, Porto e Benfica (circa 14%, la percentuale di incontrare Ancelotti è leggermente più alta in quanto unica squadra spagnola rimasta nella competizione).
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!