il 03/11/2022 alle 17:20

Milan, ecco perché puoi pescare il Bayern Monaco

0 cuori rossoneri

Con la vittoria sul Salisburgo per 4-0, il Milan si è qualificato agli ottavi di finale di Champions League: non succedeva dalla stagione 2013-2014. Il sorteggio è programmato per lunedì 7 novembre alle 0re 12, ovviamente presso la sede UEFA a Nyon, in Svizzera: le rime e le seconde classificate verranno incrociate evitando però scontri tra squadre della stessa nazione e squadre ovviamente che erano nello stesso girone. Porto, Bayern Monaco, Tottenham, Real Madrid, Manchester City, Benfica sono quindi le possibili avversarie dei rossoneri agli ottavi.

Milan-Tottenham
LEGGI QUI ANCHE   -SAN SIRO RINGRAZIA: CHE INCASSO PER MILAN-SALISBURGO!-

PRIME CLASSIFICATE:
Napoli (Italia), Porto (Portogallo), Bayern Monaco (Germania), Tottenham (Inghilterra), Chelsea (Inghilterra), Real Madrid (Spagna), Manchester City (Inghilterra), Benfica (Portogallo).

SECONDE CLASSIFICATE:
Liverpool (Inghilterra), Bruges (Belgio), Inter (Italia), Eintracht Francoforte (Germania), Milan (Italia), Lipsia (Germania), Borussia Dortmund (Germania), Paris Saint-Germain (Francia).

LEGGI QUI ANCHE   -SACCHI: “BRAVO MILAN! MANCA ANCORA UNA COSA PER DIVENTARE GRANDE…”-

Incrociando e studiando tutti gli incontri possibili, scopriamo che Liverpool e Bayern Monaco hanno una altissima probabilità di scontrarsi (40%) nel prossimo turno della manifestazione calcistica per club più importante del mondo. Senza poter sfidare Inter, Eintracht, Lipsia e Dortmun i bavaresi possono incontrare solamente Milan, Liverpool, PSG e Bruges. I Reds però a loro volta non possono sfidare Tottenham, Chelsea, Manchester City e Napoli: rimangono quindi solo lo stesso Bayern, il Benfica, Porto e Real Madrid.

Tra le possibili avversarie del Milan però, lo stesso Bayern Monaco rappresenta, sempre restando alle percentuali, l’incrocio più probabile per i rossoneri (24%). Seguono a ruota Tottenham e Manchester City (entrambe con il 18% di possibilità di sfidare i ragazzi di Pioli), mentre in fondo troviamo Real Madrid, Porto e Benfica (circa 14%, la percentuale di incontrare Ancelotti è leggermente più alta in quanto unica squadra spagnola rimasta nella competizione).

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Salisburgo, Champions League
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *