Una volta concluse le gare di ritorno di Champions League (domani sera), al via con i sorteggi per i quarti di finale. Il Milan ha superato il Tottenham grazie all’1-0 dell’andata, e da martedì scorso è in attesa da sapere chi potrà affrontare al prossimo turno.
ULTIME NOTIZIE MILAN – PRIMAVERA: CHI È STALMACH, IL CENTROCAMPISTA CHE FA SOGNARE IN EUROPA
Massima attenzione al possibile Euroderby con l’Inter di Simone Inzaghi, che con lo 0-0 di questa sera al Do Dragao di Oporto passa tra le prime 8 d’Europa. Con lei anche il Manchester City, che ha travolto il Lipsia 7-0 (8-1 di aggregato). Chelsea, Bayern Monaco e Benfica le altre certezze, mentre domani scopriremo se Real Madrid e Napoli manterranno il vantaggio acquisito all’andata.
SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: QUANDO? Liverpool ed Eintracht ci saranno a Nyon? È infatti proprio lì che le urne decideranno chi il Milan affronterà ai quarti di Champions League. Il prossimo venerdì 17 marzo alle 12 andrà in scena il sorteggio dei quarti di finale, delle semifinali e della finale dell’edizione 2022/23. Sarà aperto, dunque tutte possono incontrare ogni squadra, senza distinzioni di paese o percorso (il Milan può quindi prendere anche il Chelsea, già affrontato ai gironi).
DOVE VEDERE I SORTEGGI DEI QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE? È possibile seguire il sorteggio dei quarti e del tabellone di semifinali e finali su Prime Video, ma anche su Sky Sport. Via alle 12 su Sky Sport 24, canale 200, o su Sky Go, app riservata agli abbonati per vedere in diretta streaming attraverso tablet, pc smartphone e notebook.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
