Slavia Praga-Milan, Kalulu: “Periodo duro passato, ora sono felice”

I più letti

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Slavia Praga-Milan, Pierre Kalulu ha parlato del brutto momento per l’infortunio, ora lasciato alle spalle

Al termine di Slavia Praga-Milan, Pierre Kalulu è stato intervistato da Sky Sport e ha parlato del difficile momento passato a causa del lungo infortunio. Il difensore francese ha giocato tutto il secondo tempo subentrando a Davide Calabria, mettendo così diversi minuti nelle gambe. Felice di essere ritornato, ora Kalulu vuole tornare ai livelli di due anni fa.

Le parole di Kalulu

“Sono questi i momenti che aspettavo, sono felice. Ora devo mettere minuti nelle gambe e prendere il ritmo partita, però i miei pensieri sono molto positivi, verso di me e la squadra”

Sul periodo difficile

“È stato un momento difficile, nella vita un calciatore non è mai realmente pronto a questi periodi, soprattutto per com’è stata la mia crescita negli ultimi anni. Era il momento di pensare alla mia vita, nelle prime settimane è dura, ma poi quando riprendi a correre e a vedere il campo tutto torna positivo”

 

Ultime news

Notizie correlate