Maignan rassicura dopo l’infortunio in Slavia-Milan: “Sto bene”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Maignan ha per ora rassicurato sulle condizioni dopo l’infortunio in uscita dallo stadio dopo Slavia Praga-Milan

Mike Maignan è stato intercettato da Sportitalia all’uscita dall’Eden Arena di Praga, al termine del match degli ottavi di finale di ritorno tra Slavia e Milan in cui è uscito anzitempo per infortunio. Il portiere ha rassicurato tutti sulle condizioni. Le parole brevi dell’estremo difensore francese fanno ben sperare i tifosi in attesa degli esami di rito. Ecco cosa ha detto a Sportitalia.

L’infortunio di Mike Maignan in Slavia Praga-Milan

Mike Maignan all’uscita dallo stadio di Praga ha parlato brevemente a Sportitalia dopo la vittoria per 1-3 del suo Milan con lo Slavia Praga che ha permesso ai rossoneri di accedere ai quarti. Il portiere francese era uscito al 21′ lasciando spazio a Marco Sportiello per un botta subita, che dopo qualche tentativo non gli ha permesso di rimanere in campo. Alla fine del primo tempo, il Milan ha informato i media che il problema si tratta di un trauma contusivo che sarà valutato più attentamente domani con esami strumentali di rito.

Il portiere rassicura in uscita dall’Eden Arena

Le dichiarazioni in breve rilasciate a Sportitalia mentre Maignan usciva tranquillamente senza problemi dallo stadio sono state: “Sto bene”. Questa la risposta alla domanda su come si sentisse dopo l’infortunio. Mike Maignan proprio oggi è stato convocato dal c.t. francese Didier Deschamps per le prossime gare amichevoli dei transalpini. Vedremo se ci sarà nel match di domenica e nel doppio test in Nazionale.

Ultime news

Notizie correlate