Slavia Praga-Milan, le formazioni ufficiali: panchina per Reijnders

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Stefano Pioli scioglie i dubbi: le formazioni ufficiali di Slavia Praga e Milan

Dopo giorni a parlare di tanto altro, ora il Milan ha la possibilità e il dovere di pensare al campo, perché tra poco si scenderà in campo, contro lo Slavia Praga, per affrontare il ritorno degli ottavi di Europa League: le formazioni ufficiali delle due squadre.

Le scelte ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria (C), Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1):  Staněk; Vlček, Holeš, Zima, Ogbu; Provod, Dorley; Douděra, Zmzrly, Wallem; Chytil.  All. Jindřich Trpišovský

L’arbitro della sfida, visibile sia su Sky Sport che su DAZN, è Glenn Nyberg, che sarà accompagnato da Beigi e Soderqvist (i due assistenti) e Ladebäck come quarto ufficiale. Al VAR ci saranno gli Olandesi Higler e Boekel.

Ultime news

Notizie correlate