Slavia Praga-Milan, Di Stefano: “Pioli va sui migliori. Riecco Adli”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Peppe Di Stefano dà la probabile formazione del Milan per il ritorno contro lo Slavia a Praga: l’undici di Stefano Pioli e le sensazioni a due giorni dal match

Nel corso del pomeriggio, l’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano, in collegamento da Milanello, ha dato gli aggiornamenti sull’avvicinamento del Milan alla gara di ritorno contro lo Slavia Praga in Europa League. In diretta le ultime sulle probabili scelte di Stefano Pioli.

Le parole dell’inviato

“Oggi Ibrahimovic è qui a Milanello, c’è anche Moncada. Tutti a disposizione. Prove generali, ma verranno fatte anche domani in vista della trasferta di Praga. L’impressione è che non ci sia troppa tranquillità dopo l’andata, non è un vantaggio così rassicurante. Il Milan se la dovrà giocare e forse proprio per questo motivo Pioli sceglierà i migliori.

Si andrà con l’undici migliore, perché ricordando la squalifica di Florenzi scenderanno in campo Calabria e Theo Hernandez sugli esterni. Tomori e probabilmente Gabbia in mezzo. Più Reijnders di Bennacer insieme ad Adli a centrocampo, mentre davanti il solito tridente di trequartisti alle spalle di Giroud“.

Ultime news

Notizie correlate