Europa League, ecco l’arbitro di Slavia Praga-Milan: ricordi amari

I più letti

Giovedì alle 18:45 andrà in scena Slavia Praga-Milan, valida per il ritorno degli ottavi di Europa League: l’UEFA ha reso noto il direttore di gara

Il Milan affronterà lo Slavia Praga in trasferta giovedì alle 18:45 per la gara di ritorno degli ottavi di Europa League. I rossoneri partiranno da un vantaggio di due gol maturato nella gara di andata a San Siro. L’UEFA ha reso noto l’arbitro che dirigerà una partita che si prospetta molto accesa, con lo Slavia Praga che farà di tutto per rimontare il Milan e provare ad approdare ai quarti.

Pochissime sanzioni disciplinari

L’arbitro che dirigerà l’ottavo di ritorno Europa League sarà lo svedese Glenn Nyberg, direttore di gara molto giovane e con una modesta esperienza europea spalmata tra le varie competizioni di club e nazionali. Quest’anno ha diretto, nello stesso girone dei rossoneri, il match tra Borussia Dortmund e PSG, partita che ha decretato l’eliminazione della squadra di Stefano Pioli. Nyberg ha la tendenza ad utilizzare molto poco i cartellini (2 di media nelle 4 partite di Champions League dirette fin ora) e sarà affiancato da Beigi e Soderqvist (assistenti) e Ladebäck come quarto uomo. Al VAR ci saranno gli Olandesi Higler e Boekel.

Ultime news

Notizie correlate