L’indomani della grande sfida tra Napoli e Milan, vinta largamente e con pieno merito dai rossoneri per 4-0, il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini, inviato a Napoli, ha detto la sua sulla sfida, sulle motivazioni del crollo degli azzurri e sul prossimo doppio scontro tra partenopei e rossoneri in Champions League.

Le sue parole nel corso di un collegamento con Sky Sport 24: “Sono mancati in tanti ieri, e nessuno se lo aspetttava. Lo ha detto ieri anche Spalletti in conferenza stampa: il Milan è una grande squadra. Se il Napoli non gioca al meglio rischia di perdere contro le grandi. Di certo non è stato il miglior Napoli della stagione, ma forse il peggiore. Era dal 2000 che il club non subiva un sconfitta così importante in casa in campionato, quando contro il Bologna finì 5-1. La peggiore sconfitta interna dell’era De Laurentiis. Al dì là delle statistiche è chiaro che ci si aspettava un atteggiamento diverso in campo”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – (FOTO) POLITANO RISPONDE AI TIFOSI DEL MILAN: IL GESTO FA DISCUTERE
“Può capitare, il margine è comunque assolutamente rassicurante in campionato. Ovviamente in ottica Champions League è una sconfitta che riapre i discorsi. Non che prima fossero chiusi, ma il Napoli partiva nettamente favorito. Ora evidentemente questa brutta battuta d’arresto andrà smaltita presto anche da punto di vista mentale per preparare al meglio la doppia sfida di Champions proprio contro il Milan. Sono mancati in tanti, è mancato anche Osimhen, che in questo momento è un giocatore che fa la differenza, ma non può essere tutto riconducibile solo all’assenza del nigeriano”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!