Ibrahimovic Milan

Sky Sport – Riecco Ibra: guiderà lui l’attacco a Udine

0 cuori rossoneri

Ci siamo, è arrivato il momento di rivedere Ibra tra i titolari: Pioli punterà su di lui con l’Udinese dopo…

Zlatan Ibrahimovic sta per tornare per davvero, dopo che con l’Atalanta è subentrato diventando il meno giovane nella storia del Milan a giocare nella massima serie, è pronto a rimettersi in fila sotto il tunnel insieme agli altri titolari.

A riportarlo è Sky Sport, che sottolinea come Ibra partirebbe dall’inizio dopo 419 giorni dall’ultima gara giocata dall’inizio. Era il 23 gennaio 2022: si giocava Milan-Juventus 0-0 e venne sostituito dopo appena 28 minuti.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CASSANO: “KVARA HA QUALCOSA DI KAKà”, VIERI: “Sì CERTO, LO STESSO…”

Nell’ultima partita contro la Salernitana il classe 1981 ha sfiorato il gol, se dovesse riuscire a realizzarlo diventerebbe il marcatore più anziano della storia della Serie A superando un’altra leggenda rossonera come Costacurta. Nelle ultime tre partite, l’attaccante ha giocato sempre più minuti: 16 contro la Dea, 24 con la Fiorentina e 28 con la Salernitana.

La forma sta tornando e a confermarlo è la convocazione con la Svezia è stato chiamato dal c.t. Janne Andersson per gli impegni contro Belgio e Azerbaigian, fornirà la sua esperienza oltre che al Milan alla nazionale. Inoltre ritrova Udine che a lui è molto cara, il suo penultimo gol l’ha realizzato in Friuli l’11 dicembre 2021, una rovesciata per strappare un punto che poi si è rivelato fondamentale nella vittoria del 19° scudetto.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Zlatan Ibrahimovic
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live