Di Stefano: “De Ketelaere è da Milan! Negli ultimi giorni l’ho visto bene”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato dal canale Youtube di Carlo Pellegatti, il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano ha provato a far luce su Charles De Ketelaere: perché non sta rendendo come ci si aspettava? Come sta il ragazzo in questo momento? E’ pronto per il ritorno in campo dopo la pausa Mondiale?

Le parole di Peppe Di Stefano: “Io De Ketelaere l’ho visto bene, anche se non vedo tanti allenamenti ogni volta che lo vedo mi chiedo ‘Ma perché non fa queste cose anche in partita?’. E’ diverso dagli altri, ha una gamba imponente, quando corre scatta con la palla al piede e poi tira all’incrocio… probabilmente le faceva anche prima queste cose, è un problema psicologico. Sono convinto che avvicinarlo alla porta un po’ gli darà serenità, con meno compiti tattici e meno pensieri. Io sono sempre del parere che bisogna aspettarlo“.

LEGGI QUI ANCHE   -SKY SPORT: MILAN, ARRIVA UN NUOVO PORTIERE! CHI E’ DEVIS VASQUEZ, IL COLOMBIANO ACQUISTATO DAL GUARANI’-

LEGGI QUI ANCHE   -TOTTENHAM, CONTE: “NON POSSIAMO ANDARE OLTRE IL 4° POSTO! A INIZIO ANNO HO LETTO FOLLIE…”-

Sul ragazzo: “Charles De Ketelaere è un giocatore da Milan. Io sono stato a Dubai, agli eventi Puma e posso dirvi che è da Milan, ha la faccia da Milan e la personalità da Milan. Abbiamo vissuto i cambiamenti di giocatori come Leao, Tonali, Bennacer… Bennacer i primi 6 mesi non giocava mai, al suo posto giocava Biglia. E non perché Giampaolo e Pioli fossero degli stupidi, ma probabilmente perché rendeva meno. Ci sono dei tempi fisiologici, De Ketelaere è ancora un ragazzino e in alcuni momenti lo vedevo pensieroso… Il popolo milanista però lo sta aspettando, sta aspettando la scintilla“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Peppe Di Stefano De Ketelaere

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate