Sky Sport – Maignan non forzerà i tempi, vicino il rientro di Calabria

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Questo pomeriggio, Peppe Di Stefano di Sky Sport ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa Milan. Inviato da Dubai, ha parlato in particolare di chi è vicino a recuperare.

LEGGI QUI ANCHE: “RITIRO A DUBAI, DOMANI ARSENAL-MILAN: LA PROBABILE FORMAZIONE”

A partire da Davide Calabria, che questa mattina ha corso sul campo e va con sempre più fiducia verso il recupero definitivo. Il terzino rossonero si era infortunato ad Empoli il primo giorno di ottobre ed è stato quindi lontano dai campi per due mesi pieni. Diversa la situazione di Alexis Saelemaekers, che è invece pienamente recuperato e sarà a disposizione (probabilmente partirà anche dall’inizio) domani contro l’Arsenal.

Poi, Sky Sport riferisce che anche Brahim Diaz ha solamente corso sul campo. Del numero 10 si era detto che fosse particolarmente provato dai carichi di lavoro di Milanello. Messias ha lavorato ancora a parte in palestra, ma Peppe Di Stefano si concentra su Maignan. Il portiere, reduce da un doppio infortunio al polpaccio, non forzerà i tempi di recupero. L’obiettivo del Milan per Mike è quello di riaverlo a disposizione per la sfida del 4 gennaio con la Salernitana.

LEGGI QUI ANCHE: “IL BRASILE VUOLE ANCELOTTI CT, LUI ASCOLTA L’OFFERTA: LA SITUAZIONE”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate