Si aggiunge un nuovo nome alla lista degli infortunati del Milan in questa stagione, è quello di Davide Calabria: l’entità e le tempistiche.

In un periodo in cui tutto sommato Pioli sta recuperando vari giocatori, arriva una brutta notizia: si è infortunato il capitano del Milan, Davide Calabria. Sicuramente non sarà della partita contro il Monza, l’incontro è previsto domani alle 18 all’U-Power Stadium.
LEGGI QUI – L’INTERMEDIARIO: “IL MILAN CI HA PROVATO PER KOLO MUANI, TUTTO INUTILE PERCHÈ…”
Gli esami hanno evidenziato per il numero 2 rossonero una lesione al muscolo otturatore dell’anca, che lo costringerà ad almeno 10 giorni di stop, dopo i quali verrà sottoposto a un nuovo controllo. Pioli con il passaggio al 3-5-2 è protetto in quella zona di campo, con Messias che domani dovrebbe spuntarla secondo Sky Sport, in alternativa è pronto Saelemaekers.
Come annunciato dallo stesso Pioli nella conferenza stampa della vigilia, Tomori è invece recuperato e potrebbe giocare dal 1′. L’inglese domani farà un nuovo test, così come fatto il giorno della gara di Champions. Ancora assente Bennacer: “Ha ancora qualche fastidio ed è inutile rischiarlo”, ha detto l’allenatore rossonero.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
