Marchetti Leao

Marchetti (Sky Sport): “Milan aperto a tutto per il futuro di Leao”

0 cuori rossoneri

Intervistato da TMW Radio, il giornalista esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato della situazione legata al rinnovo del contratto di Rafael Leao col Milan.

Marchetti parte dall’Inter: quale sarà il futuro di Skriniar?
“La situazione è ancora in via di definizione. Non ho mai detto che Skriniar rinnovasse con clausola, ho solo detto che visto l’amore tra Skriniar e l’Inter si poteva studiare un rinnovo con clausola, ma non era assolutamente un’opzione sul tavolo. Oggi le opzioni sono due, ovvero rinnovare o non rinnovare. In questo momento ci sono delle scelte che devono essere fatte dalle società in maniera diversa, a volte le società li lasciano andare a scadenza perché guadagnano troppo. Questo è quello che è successo per esempio alla Juventus per Dybala.”

LEGGI QUI ANCHE   -SPALLETTI: “NON CREDIAMO A COMPLOTTI CONTRO DI NOI, MA IL SISTEMA…”-

LEGGI QUI ANCHE   -CHI E’ SERGIO RICO E PERCHE’ IL MILAN LO STA SEGUENDO?-

Il Milan può trovare l’accordo per il rinnovo di Leao?
“C’è un problema enorme di fondo e che deve trovare una soluzione, ovvero la famosa multa da pagare allo Sporting. La società che si accollerà questo problema diventerà la favorita nella testa di Leao. Lui dà priorità al Milan, ma se dovesse firmare con i rossoneri per una cifra superiore ai 7 milioni netti a stagione, lui nei primi due anni lavorerebbe solo per pagare la multa allo Sporting. Lui vorrebbe lavorare per sé, con la società che si prende in carico la multa da riconoscere al club portoghese. Senza questo tipo di accordo per il Milan conviene far scattare una vera e propria asta per Leao, credo che il Milan in questo momento sia aperto a tutto”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Marchetti Leao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live