il 25/04/2023 alle 20:09

Sky Sport – Infortunio Ibrahimovic, previsti nuovi esami: le ultime

0 cuori rossoneri

Un nuovo infortunio per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese era tornato a disposizione di Stefano Pioli per la partita casalinga di domenica contro il Lecce, salvo poi fermarsi nel riscaldamento per un problema al polpaccio.

Infortunio ibrahimovic

Non se n’è capita immediatamente l’entità, anche se dopo la partita a San Siro Pioli aveva dichiarato: “Purtroppo ha sentito qualcosa al polpaccio e si è fermato. Pensavo di farlo giocare alla fine, peccato. Qualcosa è successo, ma non so l’entità ancora”. Ecco, questa sera Sky Sport dà novità in merito allo stop del giocatore del Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “MILAN, TRATTATIVA CONTINUA CON LEAO. E MAI COME STAVOLTA…”

Per valutare l’infortunio di Ibrahimovic, tra le giornate di domani e giovedì si metterà a fuoco il problema grazie agli esami strumentali. Solo a quel punto, dunque, si potrà davvero capire quanto è grave il problema al polpaccio di Zlatan in vista del finale di stagione.

Tornato disponibile dopo lo stop di un mese, si era fermato durante il riscaldamento all’inizio del secondo tempo prima di un possibile ingresso, con un evidente smorfia sul volto. Il 40enne aveva subito lasciato il campo zoppicando, sorretto dal massaggiatore verso gli spogliatoi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Infortunio ibrahimovic

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *