Sky Sport – “Ecco quali partite salterà Maignan”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Sky Sport ha fatto questa mattina il punto sull’infortunio di Mike Maignan occorso due giorni fa in Nazionale durante Francia-Austria di Nations League. Il portiere del Milan ha subito una lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro, infortunio che lo costringerà a stare lontano dal campo per quasi un mese.

Sulle partite che salterà
“Di certo, un problema che terrà Maignan lontano dai campi di gioco probabilmente per circa un mese. Mike salterà sicuramente le sfide di campionato contro l’Empoli alla ripresa e quelle importantissime in Champions contro Chelsea (andata e ritorno) e Juventus, oltre alla gara contro il Verona”.

LEGGI QUI ANCHE   -GULLIT: “MALDINI HA AVUTO PROBLEMI CON LA SOCIETA’, E’ STATO ABBANDONATO! POI…”-

Sulla situazione Champions: Tatarusanu in lista?
“Maignan potrebbe tornare a disposizione per la sfida contro il Monza in programma il 22 ottobre. Un problema non da poco per Pioli e il Milan che molto probabilmente sarà costretto a modificare la lista Champions inserendo al posto del francese Tatarusanu, inizialmente escluso (presente invece l’altro portiere Mirante), che andrebbe temporaneamente a sostituirlo. Secondo l’articolo 46.2 del regolamento UEFA, per una prognosi superiore ai 30 giorni è consentita la sostituzione di un portiere nel caso ci siano solo due portieri in lista A, come nel caso dei rossoneri. Se così fosse, Maignan potrebbe tornare a disposizione in Champions per la sfida alla Dinamo Zagabria in agenda il 25 ottobre”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate