Ieri sera, in occasione di Italia-Inghilterra al Maradona di Napoli, Mateo Retegui ha fatto il suo esordio (con gol) in Nazionale. L’attaccante italo-argentino classe 1999 del Boca Juniors (in prestito al Tigre) ha scelto la nazionale azzurra e Roberto Mancini l’ha convocato per le due partite di qualificazione a EURO2024 contro Inghilterra (terminata 1-2) e Malta.

ULTIME NOTIZIE MILAN – RETEGUI, IL GIORNALISTA SPORTIVO: “LO VEDO BENE IN UNA SQUADRA ROSSONERA…”
Nelle ultime settimane per Retegui si è parlato di un interessamento del Milan, ma ora in vantaggio pare essere l’Inter. In particolare, Sky Sport svela che i nerazzurri hanno giocato d’anticipo con i propri dirigenti e hanno così aperto un canale importante con il Tigre, club che riscatterà il giocatore per 2,5 milioni dal Boca Juniors dopo il prestito biennale.
Addirittura, per la stessa fonte l’Inter sarebbe costantemente in Argentina e avrebbe aperto un preferenziale. Va aggiunto, però, che sarà comunque un affare complicato, anche perché la partita in Nazionale ha acceso i riflettori e farà indubbiamente alzare il prezzo. Non è una trattativa in stato conclusivo, ma la società lo segue da tempo e l’ha osservato più volte.
Per Sky Sport ieri al Maradona era presente anche il dirigente nerazzurro Baccin. Dunque, l’Inter per Retegui risulta in pole position. Il Boca Juniors avrà il 50% sull’eventuale futura rivendita: il prezzo, per questo, potrebbe salire ulteriormente. Se non salirà troppo, l’Inter ci proverà.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!