Stasera il big match tra Napoli e Milan, un paio di ballottaggi nella formazione: Pioli ha in mente due trequarti diverse.

Questo weekend è tornata in campo la Serie A, ieri l’Inter di Simone Inzaghi ha perso in casa contro la Fiorentina grazie a un gol dell’ex Milan, Jack Bonaventura. La Juventus di Allegri invece ha vinto contro l’Hellas Verona proseguendo il suo rullino di marcia che l’ha vista trionfare 7 volte nelle ultime 8 di campionato, sul campo sarebbe seconda a +11 sui rossoneri, che però hanno una partita in meno.
L’incontro di stasera per la squadra di Pioli è banale dirlo ma è tostissimo, al Maradona si presenta la squadra che sta dominando il campionato, il Napoli di Luciano Spalletti. Alle 20:45 il via di quello che è il primo capitolo di una trilogia, visto che poi tra 10 giorni i due club si affronteranno di nuovo in un altro palcoscenico, quello della Champions League.
Pioli ha sfruttato la pausa per studiare nuove soluzioni, o meglio per riprodurne di vecchie: il ritorno alla difesa a 4 sembra ormai certo. L’obiettivo del Milan è quello di trovare nuova linfa e giocarsi questo finale di stagione al meglio. Iniziare da stasera è fondamentale e per farlo il tecnico rossonero ha pensato a questi 11 giocatori: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud.
Come riporta Sky Sport il dilemma è la trequarti, quella riportata è la più probabile ma c’è un ballottaggio tra Krunic e Saelemaekers, se dovesse essere schierato il secondo si accentrerebbe Brahim Diaz, che al momento è dato esterno destro.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
