Sky – Milan, tre rientri in gruppo. Ancora a parte Ibrahimovic

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Milan che ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di oggi dopo la vittoria di sabato sera in casa contro la Sampdoria.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO MILAN-DUE TALENTI DEL RIVER PLATE NEL MIRINO –

Rossoneri dunque di nuovo al lavoro a Milanello in vista del cruciale posticipo di domenica prossima in casa della Juventus: alla luce della nuova penalizzazione di 10 punti comminata nella serata di ieri ai bianconeri, con un vittoria nello scontro diretto il Milan avrebbe la matematica certezza di partecipare alla Champions League 2023/2024 con un turno di anticipo. Stando a quanto riportato da Peppe Di Stefano su Sky Sport 24, Aster Vranckx, Divock Origi e Ante Rebic sono tornati ad allenarsi con il gruppo; i tre avevano saltato la partita contro i blucerchiati, ma salvo sorprese saranno nuovamente a disposizione per la trasferta di Torino. Allenamento personalizzato sul campo per Florenzi, mentre lavora ancora a parte Zlatan Ibrahimovic: al momento, nessuna novità sul suo rientro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rebic Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate