Sky – Leao rinnova lunedì: novità sullo stipendio e la clausola

0 cuori rossoneri

Nonostante la delusione in Champions, Rafa Leao rinnoverà il suo contratto con il Milan: i dettagli sullo stipendio e la clausola. 

Leao Napoli Milan

Il futuro del Milan sarà targato Rafa Leao, è questa la buona notizia per i rossoneri che in parte aiuta ad affievolire il dolore per l’uscita dalla Champions contro l’Inter. Non è un momento facile a Milanello, forse il più duro degli ultimi 3 anni, nonostante questo Leao sarà un punto fisso, la società è andata incontro alle sue esigenze di stipendio, sciogliendo anche il nodo attorcigliato della multa allo Sporting.

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport, siamo alle battute finali per vedere la firma sul contratto del portoghese. La fumata bianca è attesa per lunedì, decisiva è stata la volontà di Leao di rimanere a combattere per il Diavolo, il 17 si trova bene a Milano e ha tutto il supporto che merita.

ULTIME NOTIZIE MILAN- BAIOCCHINI: “MORALE A TERRA, PIOLI HA FATTO UNA SOLA RICHIESTA ALLA SQUADRA”

Dopo lunghe trattative si è arrivati all’intesa conclusiva, il Milan ha fatto uno sforzo per aggiustare lo stipendio di Leao ma è riuscito anche a strappare una clausola più alta.

I dettagli: Leao firmerà un nuovo accordo fino al 30 giugno 2028. Contratto di cinque anni per il talento portoghese, il cui stipendio verrà aumentato a 5 milioni di euro a stagione più bonus. Quanto al contenzioso tra Sporting e Lille per il suo trasferimento in Francia, sarà proprio il Lille a pagare la multa per intero. L’altro nodo era la clausola, che verrà fissata a 175 milioni di euro.

Il classe 99′ non ha finito di surfare a San Siro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Leao Napoli Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live