il 14/02/2023 alle 16:23

Sky – L’avvicinamento si fa più caldo: l’entusiasmo a Milano dei tifosi di Milan e Spurs

0 cuori rossoneri

Sky Sport sta seguendo passo dopo passo l’avvicinamento alla sfida tra Milan e Spurs di questa sera (ore 21). I tifosi del Tottenham hanno naturalmente riempito Milano, prendendosi questa bella giornata di sole per visitare la città. Il clima è di festa e l’atmosfera è distesa: l’ha raccontato questo pomeriggio Manuele Baiocchini direttamente da Piazza Duomo.

sky milan spurs

Infatti, l’inviato per Sky ha mostrato l’entusiasmo dei tifosi di Milan e Spurs dal cuore pulsante della metropoli. Queste le sue parole: “Ci sono tanti tifosi inglesi qui: sono belli carichi. Questa sera saranno 5 mila. Vediamo e incontriamo anche tanti rossoneri, ovviamente. I supporter del Milan sono in tutta Italia e in tutta Europa, e questa è una partita per la quale vengono a Milano da ogni parte“. 

LEGGI QUI ANCHE – ERANIO: “TROPPE COLPE A TATARUSANU! QUESTA SITUAZIONE DEVE FAR CRESCERE”

Mostrate le sciarpe e ascoltati i cori di entrambe le fazioni, il giornalista ha poi proseguito e precisato: “A San Siro saranno in 75 mila, nonostante il giorno di San Valentino. Alcuni tifosi inglesi, a tal proposito, hanno unito le due cose: hanno pranzato qui prima di andare allo stadio stasera”. 

Passando al campo, invece, nel suo collegamento Baiocchini ha confermato le due formazioni: “Pioli non ha guardato in faccia nessuno: gioca chi sta meglio in questo momento. Visto che Kjaer e Calabria non sono al meglio e che torna Tomori, giocherà l’inglese insieme a Thiaw e Kalulu. Saelemaekers sulla destra, con a centrocampo Krunic e Tonali. Theo Hernandez, nonostante un colpo preso in allenamento, stringerà i denti e ci sarà. Davanti giocheranno Leao, Brahim e Giroud”.

Poi, una curiosità su Giroud prima della partita del Milan contro gli Spurs: “Il Tottenham è l’avversario che ha affrontato di più in carriera, 17, ma ha segnato solo 4 gol. I tifosi rossoneri sperano possa ripetersi”.

Questo, invece, il probabile undici scelto da Antonio Conte:

TOTTENHAM (3-4-2-1):

Forster
Romero, Dier, Lenglet
Emerson Royal, Skipp, Sarr, Perisic
Kulusevski, Son
Kane

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

sky milan spurs

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *