il 31/03/2023 alle 13:00

Sky – Infortuni Milan: come stanno Ibrahimovic, Kalulu e Messias?

0 cuori rossoneri

Pochi minuti fa, l’inviato di Sky Sport a Milanello Peppe Di Stefano ha aggiornato i tifosi del Milan sulle condizioni e sugli infortuni dei giocatori in questo momento ai box: Zlatan Ibrahimovic, Junior Messias e Pierre Kalulu. Tutti e tre i giocatori hanno svolto un allenamento personalizzato rispetto al resto del gruppo, ma vediamo ora nello specifico i casi dei tre giocatori.

Infortuni Milan Kalulu

Partiamo da Zlatan Ibrahimovic: nella giornata di ieri è arrivato l’esito degli esami dello svedese e quello che in Nazionale sembrava semplicemente un risentimento alla coscia è risultato essere una lesione. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina parla di tempi di recupero che si aggirano intorno al mese. Per Ibrahimovic si tratta di una vera e propria batosta visto che era appena tornato dopo 9 lunghissimi mesi dall’intervento al ginocchio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO: NON SOLO COLOMBO, UN ALTRO U21 PER MALDINI E MASSARA

La Nazionale è stata fatale a livello di infortuni anche per Pierre Kalulu: in ritiro con l’Under21 della Francia il difensore del Milan ha subito una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Vista l’esperienza traumatica con l’infortunio al polpaccio di Maignan, il Milan non vuole forzare il rientro di Kalulu. Le sue condizioni verranno valutate di settimana in settimana ma la paura è quella che possa saltare la doppia sfida nei quarti di finale di Champions League contro il Napoli di Luciano Spalletti.

L’ultimo nella lista degli infortuni per il Milan è Junior Messias, il primo dei tre però ad essersi fermato: il 10 marzo gli esami del brasiliano hanno evidenziato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero stimati si aggiravano anche nel suo caso intorno al mese: la speranza di Pioli è quella quindi di averlo a disposizione per la sfida al Napoli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Infortuni Milan Kalulu

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *