Sky – Il Milan del futuro: trattative e strategie di mercato

Con il signing che ha sancito il passaggio del Milan da Elliott a RedBird Capital e la conferma di Maldini e Massara, il futuro della squadra Campione d’Italia può iniziare a prendere forma. Sarà un mercato di qualità e le idee sembrano essere molto chiare.

Il giornalista Luca Marchetti, intervenuto a SkySport24, ha fatto il punto della situazione, reparto per reparto.

DIFESABotman rimane sempre l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto. Nell’ultimo periodo i contatti con il Lille sono stati meno fluidi rispetto al passato anche a causa dell’offerta del Newcastle. Il calciatore si è promesso al Milan ma i rossoneri pensano comunque all’alternativa: Bremer. Il centrale brasiliano piace alla dirigenza. Avrebbe un costo di 20/25 milioni e nonostante un accordo con l’Inter, le difficoltà economiche dei nerazzurri, potrebbero favorire il Milan.

Leggi QUI – Cessione Milan: analisi e previsioni di Forbes

CENTROCAMPO – Dopo la partenza di Kessie, Renato Sanches del Lille è l’obiettivo concreto. La dirigenza vorrebbe rinnovare Messias e proverà a trattare con il Crotone per abbassare il prezzo concordato la scorsa estate. Florenzi sarà riscattato dalla Roma.

TREQUARTI – Non è tramontata l’idea Berardi del Sassuolo. Charles De Ketelaere del Brugge sarebbe l’identikit perfetto per la dirigenza rossonera. Al momento l’ostacolo è il costo superiore ai 20 milioni.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan